Ritratti

Contattami per informazioni I miei lavori


Se nel mirino vedi la persona lascia perdere. É il suo pensiero che devi ritrarre.

Un buon ritratto fotografico è una fotografia che racconta una storia, la storia del soggetto ritratto. Ci parla del suo carattere, della sua forza, della sua timidezza, in poche parole, ci parla di emozioni.

Questo è fondamentale sia nei ritratti più ”emozionali” di famiglia, che per i ritratti business, dove il professionista trasmette qualcosa a chi guarda il suo ritratto: è un vero e proprio atto comunicativo, emotivo e personale scritto non con carta e penna, ma attraverso un “click”.

Per realizzare tutto questo cerco la relazione, l’empatia con i miei modelli, per riuscire ad espandere la valenza del messaggio e delle emozioni espresse con quel breve ma importantissimo “click”.

Donne, Donne, Donne

C’è chi dice che la vita inizia a 40 anni, e lo sanno bene le splendide modelle che visitano il mio studio per un servizio di ritratto!

Noi donne siamo sempre prese da mille cose: la famiglia, i figli, il lavoro e chi più ne ha più ne metta. E così rimaniamo spesso in fondo alla nostra lista convinte che rubare tempo per noi non sia sempre concesso. Io almeno mi sono vista così per tanto tempo.

Da me ogni donna, a qualsiasi età, può sentirsi modella per un giorno e riscoprirsi bella e affascinante. Il segreto sta tutto nel mettersi in gioco, voler giocare con me e con la mia macchina fotografica e darmi un pizzico di fiducia.

  • All

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Scrivimi un messaggio utilizzando il modulo qui sotto, oppure scrivimi direttamente a info@annaldighieri.com.